Assemblea ordinaria ed elettiva

Sabato 8 maggio 2021

Gentile Socio,
nel ringraziarTi per la Tua preziosa collaborazione, con la presente viene confermata l’Assemblea Ordinaria ed Elettiva dell’Avis Comunale Grotte OdV (vedasi mail del 19 aprile 2021)  nelle seguenti date:
Giorno 7 Maggio, alle ore 20:00 in prima convocazione e
Giorno 8 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 in seconda convocazione.

A seguito ed in ottemperanza delle Disposizioni Nazionali relative alla gestione della situazione Covid-19, non è possibile effettuare l’Assemblea in presenza per cui sarà, conseguentemente, svolta attraverso piattaforme digitali necessarie per il collegamento/partecipazione alla stessa e per le relative votazioni.

L’OdG dell’Assemblea, già inviato il 19 aprile u.s. resta invariato in tutti i punti, tranne che per il secondo e terzo, che vengono soppressi non essendo l’Assemblea in presenza.
Premesso ciò, di seguito diamo le istruzioni per l’utilizzo delle piattaforme necessarie al collegamento/partecipazione all’Assemblea e per le relative votazioni.

COLLEGAMENTO / PARTECIPAZIONE ad Assemblea AVIS Comunale GROTTE OdV – Anno 2021
Il collegamento e partecipazione verrà effettuato tramite la piattaforma Google Meet.

ISTRUZIONI  PER  PARTECIPARE:
– chi utilizza un PC, è sufficiente collegarsi al browser Google e tra le App già presenti e gratuite troverete Google Meet;
– chi utilizza uno smartphone può scaricare gratuitamente da Play Store (Android) o da Apple Store (Iphone) l’App Google Meet;
chi utilizza un Tablet è sufficiente collegarsi al browser Google e tra le App già presenti e gratuite troverete Google Meet;
– entrando dentro l’App di Google Meet, troverai un campo virtuale con scritto “inserisci un codice o un link“; in questo campo inserite il seguente link https://meet.google.com/zur-jbyp-cyu
– cliccate su “Partecipa”;
– cliccate su “Chiedi di partecipare”;
– fatto ciò l’Organizzatore della riunione vi ammetterà a partecipare.

ISTRUZIONI  PER  VOTARE
Assieme a questa mail riceverete oggi stesso e sempre nella casella di posta archiviata nel data-base di Avis Comunale Grotte OdV una seconda mail da parte di “nonrispondere@votaredigitale.it” che avrà come Oggetto: “Registrazione Avis – VotareDigitale.it“; se non la trovate, prima di contattare il Presidente al numero 320 443 4713 per la verifica dell’indirizzo mail, controllate la cartella SPAM / POSTA INDESIDERATA.
All’interno di questa seconda mail troverete alcuni link:
a) il primo nella sezione ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE; serve per la registrazione, che dovete eseguire entro sabato 8 Maggio alle ore 16.00;
b) il secondo link nella sezione ACCESSO AL PANNELLO DI VOTO; consentirà la votazione on line quando ti verrà chiesto.

Coloro che non possono collegarsi alla riunione, non possono delegare un partecipante per la votazione in quanto la piattaforma non consente in modo semplice di effettuare tale modalità di votazione; in alternativa possono comunque esprimere il proprio voto inviando una SINGOLA mail all’indirizzo istituzionale grotte.comunale@avis.it, giorno 8 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 ed esprimendo:
massimo 4 preferenze fra i candidati in lista.

A tal proposito, si comunicano i nominativi di coloro che entro le ore 14:00 del 29 aprile u.s. per il Consiglio Direttivo hanno presentato regolarmente la propria candidatura: Agnello Gaetano, Arnone Giovanni, La Mendola Rocco, Malignaggi Annamaria, Maniscalco Nicola, Santalucia Lucia e Zucchetto Pietro.

Si prega di riportare nella mail la seguente dicitura:
Per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Grotte e per il quadriennio 2021-2024, il sottoscritto Sig._________________ (Tessera AVIS n.______) voto i Signori:__________________________________ (esprimere al massimo n. 4 preferenze)”.

Qualora il numero dei voti espressi è superiore a 4, la sua votazione sarà considerata NULLA.

SI per l’approvazione del Bilancio Preventivo anno 2021:
– si prega di riportare la seguente dicitura: “SI, approvo il Bilancio Preventivo anno 2021”;
NO per la NON approvazione del Bilancio Preventivo anno 2021:
– si prega di riportare la seguente dicitura: “NO, non approvo il Bilancio Preventivo anno 2021”;
SI per l’approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2020:
– si prega di riportare la seguente dicitura: “SI, approvo il Bilancio Consuntivo anno 2020”;
NO per la NON approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2020:
– si prega di riportare la seguente dicitura: “NO, non approvo il Bilancio Consuntivo anno 2020”.

I Bilanci Consuntivo 2020 e Preventivo 2021 li trova pubblicati sul sito www.avisgrotte.it .

Farà fede l’ora di invio/ricezione della mail.

P.S.: Questa è la nostra prima Assemblea su piattaforma, ci auguriamo che sia senza intoppi di alcun genere e speriamo che tutti voi non troviate difficoltà nella votazione dei punti all’OdG. La Segreteria resta sempre a vostra completa disposizione per qualunque difficoltà.