1^ Assemblea generale dei donatori

Direttivo, relatori e Autorità

Sabato 21 settembre, presso l’auditorium “San Nicola – Stella Castiglione” di Grotte, si è svolta la 1^ Assemblea generale di tutti i soci donatori, collaboratori e di tutti i simpatizzanti dell’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) Comunale di Grotte. All’ordine del giorno le comunicazioni sullo stato dell’attività dell’Associazione.
 Nel corso dell’incontro hanno preso la parola: Pietro Zucchetto (Presidente AVIS Comunale di Grotte); Salvatore Calafiore (Consigliere regionale AVIS); Salvatore Ciaccio (Presidente provinciale AVIS Agrigento); Amedeo Avanzato (Presidente AVIS comunale di Campobello di Licata); Nicola Maniscalco (Tesoriere AVIS di Grotte); Alfonso Provvidenza (Sindaco di Grotte); Angelo Carlisi (Presidente del Consiglio comunale di Grotte).
 Al termine dell’Assemblea sono state raccolte 22 nuove richieste di iscrizione come soci donatori, tra cui quelle del sindaco Provvidenza e del presidente Carlisi. L’AVIS Comunale di Grotte, costituita ufficialmente il 24 marzo 2019, attualmente ha come presidente Pietro Zucchetto e come componenti del direttivo Annamaria Malignaggi (segretario), Nicola Maniscalco (tesoriere), Gaetano Agnello (consigliere), Rocco La Mendola (consigliere) e Giovanni Pillitteri (consigliere); tutte le cariche saranno rinnovate entro il 24 marzo 2020. L’AVIS Comunale di Grotte ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Grotte, con l’autorizzazione all’utilizzo dello stemma comunale accanto al logo dell’AVIS cittadina.

Carmelo Arnone
 22 settembre 2019