Convocato il Consiglio Direttivo

Seduta domenica 26 gennaio

Il presidente Pietro Zucchetto ha convocato la seduta del Consiglio Direttivo per domenica 26 gennaio, alle ore 10.00 nella sede di Via Francesco Ingrao.
Questi gli argomenti all’ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione dei verbali precedenti;
2. Bilancio Consuntivo 2019 e Relazione del Presidente;
3. Nomina del Direttore Sanitario dell’Avis Comunale di Grotte OdV: dott. Giacomo Orlando;
4. Nomina Commissione Verifica Poteri;
5. Scelta della data per l’Assemblea Ordinaria dei Soci;
6. Scelta Banca per aprire un conto corrente bancario;
7. Trascrizione nel Libro dei Soci, dei Soci Collaboratori (1/6 dei Soci Donatori);
8. Scelta regali/gadgets per alunni vincitori del Concorso;
9. Stato dell’arte della sede di Via Francesco Ingrao;
10. Scelta della Società di Assicurazioni per l’assicurazione dei donatori;
11. Comunicazioni del Presidente e dei Consiglieri.

Il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Grotte OdV (Organizzazione di Volontariato) è formato da: Pietro Zucchetto (Presidente), Gaetano Agnello (Vicepresidente), Nicola Maniscalco (Tesoriere), Annamaria Malignaggi (Segretaria), e dai Consiglieri Claudia Agnello, Rocco La Mendola, Venera Morreale, Giovanni Pillitteri e Lucia Santalucia.

Un commento su “Convocato il Consiglio Direttivo”

1. Oggi è un bel giorno, è stato messa la “pietra” d’angolo di una grande ed imperitura costruzione, che avrà di certo un grande domani.
    Sta a noi tutti crederci ed operarci per tenerla unita ed inattaccabile da pettegolezzi ed invidie varie, che sicuramente arriveranno.
    Ad maiora semper !
    Grazie a tutti.